Miscellanea di Testi Cappuccini

Collana che pubblica i testi di autori cappuccini

< collane

Mariano da Torino, Testimoni dell'infinito. Saggi teologici, a cura di Giancarlo Fiorini, presentazione di Paolo Martinelli (Miscellanea di Testi…
Mariano da Torino, In dialogo. La posta di padre Mariano, a cura di Giancarlo Fiorini, presentazione di Andrea Maria…
Paolo Roasenda (Mariano da Torino), Ombre e luci della saggezza antica. Commenti a Orazio e Cicerone, a cura di…
Mattia da Parma, Viaggio dell'anima per andare a Dio (1652), a cura di Rosalba Gentile (Miscellanea di testi cappuccini,…
Paolo Roasenda (Mariano da Torino), Mondo classico e conoscenza cristiana. Saggi di letteratura, a cura di Rinaldo Cordovani. Presentazione…
Paolo Roasenda, Assoluto e relativo. Scritti spirituali per i giovani, a cura di Rinaldo Cordovani, (Miscellanea di Testi Cappuccini,…
Beato Onorato Koźmiński, Diario spirituale. Traduzione italiana di Luciana Mirri e Paolo Gesumunno. Edizione polacca a cura di Gabriel…
Bernardino da Orciano, Chroniche. "Biografie" di cappuccini delle Marche nel primo secolo della Riforma. A cura di Renato Raffaele…
Beata Maria Maddalena Martinengo (1687-1737), Gli scritti. Edizione critica, introduzione e note a cura di Franco Fusar Bassini. Prefazione…
Fra Cecilio Maria Cortinovis da Costaserina [cap. † 1984], Diario – Lettere – Note spirituali, 1924-1982. [Edizione critica, introduzione…
Beato Innocenzo da Berzo, Tutti gli scritti. Prefazione del Card. Giovanni Battista Re. [Revisione, introduzione e note a cura…